SOLARO – Fortunata e generosa. Il sindaco di Solaro Nilde Moretti ha partecipato l’altro giorno al pranzo seniores del lavoro di Electrolux, storica azienda solarese con sede in corso Europa dove vengono prodotte lavastoviglie con le ultime soluzioni tecnologiche sia sul fronte della produzione sia su quelli delle soluzioni per il risparmio energetico e per il miglioramento delle perfomance.

Alla lotteria organizzata al termine dell’appuntamento il sindaco ha vinto il primo premio, una lavastoviglie. Il primo cittadino non ha perso tempo ed ha subito deciso di metterla a disposizione della comunità. L’elettrodomestico sarà messo a disposizione della nuova cucina del centro sportivo per la cui realizzazione l’Amministrazione sta presentando la variante del progetto.

Un gesto semplice ma molto apprezzato realizzato a pochi giorni da Natale che ha il sapore di un bel regalo per l’intera comunità in una bella sinergia tra eccellenze produttive del territorio, amministrazione e i bisogni della comunità.

(foto un momento dell’evento)

14122019

38 Commenti

  1. no, vive su un altro pianeta dove non ci sono crisi mondiali …. certo che questo sindaco ha responsabilità di tutto. Sembra come Sala per Monti, sempre colpa sua di tutto fatto poi salvo che Milano per il secondo anno consecutivo è la città dove si vive meglio. Spero anche che se, dove lavoro dovessero esserci degli esuberi propongano anche a me fino a 100.000 € per uscire

    • Scusi è polemica chiedere se il sindaco ha parlato dei licenziamenti?
      Mi stupirei del contrario.
      ….o forse crede che sia una fake news anche la storia dei licenziamenti.

      • Non si può fare nessuna domanda né in modo gentile né qui né altrove (es. pagina FB).
        Bisogna solo prendere atto delle notizie e commentare positivamente, e mai andare oltre. Qualunque altro commento viene sistematicamente etichettato come “polemica”.
        Triste realtà.

        • È proprio vero e la cosa che mi da da pensare che per difendere l’indifendibile sconfinano nel tragicomico!

  2. Quando non ci sono argomenti si finisce per spostare il discorso su altre strade, ci sono problemi a Solaro ? certo nessuno lo può negare , ma l’impegno della attuale amministrazione mi sembra ci sia vedremo i risultati tra 4 anni, comunque leggo sui social di alcune forze politiche che non si presenteranno in orario al consiglio comunale… questo mi sembra poco rispettoso nei confronti di chi ha votato quelle persone.. Chi si è candidato sapeva che ci sarebbero stati degli impegni da rispettare….

      • Il termine inglese fake news indica articoli redatti con informazioni inventate, ingannevoli o distorte, resi pubblici con il deliberato intento di disinformare attraverso i mezzi di informazione. Wikipedia

    • Hanno chiesto più volte orari consoni per riunioni delle commissioni e non sono mai stati ascoltati.
      Poco rispettoso è il linguaggio del vice sindaco in un intervento durante il consiglio semmai.

      • Si deve dimettere inaccettabile usare dei termini a dir poco innapropriati in una seduta del consiglio!

  3. Il termine inglese fake news indica articoli redatti con informazioni inventate, ingannevoli o distorte, resi pubblici con il deliberato intento di disinformare attraverso i mezzi di informazione. Wikipedia

  4. Visto che parlate sempre della Regione , mi può chiarire del perché sono stati tagliati 3 milioni di euro al trasporto pubblico?
    Tanto non ci sono pendolari in Lombardia ,giusto?
    Comunque GRAZIE da un pendolare.

Comments are closed.