Home ilSaronnese Cislago Natale 2019: Cislago ha il suo albero di Natale di luce e...

Natale 2019: Cislago ha il suo albero di Natale di luce e la pista di pattinaggio

234
0

CISLAGO – Un “albero di luce” per Cislago, dove è tornata anche la pista di pattinaggio su ghiaccio: clima decisamente natalizio nel centro del paese, in piazza Toti. Per quanto riguarda la pista di pattinaggio su ghiaccio, si è arrivati alla terza edizione a Cislago, l’apertura è avvenuta sabato 16 novembre e si andrà avanti sino a domenica 12 gennaio; insomma due mesi di divertimento assicurato. L’apertura al pubblico è prevista dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 20; e sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 20.

Sempre a tema natalizio con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura di Cislago e la collaborazione del “Laboratorio delle idee” di Cislago, “sabato 21 siamo in scena all’auditorium “L’angolo dell’arte” per rappresentare la più bella favola del Natale, il “Canto di Natale” spiegano i promotori dell’evento.

(foto: l’albero di luce contribuisce a portare il clima natalizio, e si distende verso la centralissima piazza Toti partendo dalla chiesetta di Cislago)

17122019