CERIANO LAGHETTO – ‘L’Arma dei carabinieri ci ha fatto il regalo più bello in questo Santo Natale.
Mentre tutti noi eravamo intenti a festeggiare a tavola con amici e parenti, gli straordinari militari della compagnia di Desio sequestravano ben 12 chili di droga destinata alle piazze di spaccio del Parco Groane, oltre a 400 mila euro in contanti”. Lo ricorda Dante Cattaneo, vicesindaco di Ceriano Laghetto e coordinatore dei sindaci leghisti della Lombardia.

Prosegue Cattaneo

La cocaina, se tagliata e venduta al dettaglio, avrebbe fruttato un milione e mezzo di euro. La mafia e la droga sono una montagna di m!

(foto: il vicesindaco Dante Cattaneo con il sindaco cerianese, Roberto Crippa)

29122019

24 Commenti

    • si perchè il comune sa delle indagini dell’antimafia …. perchè quelle portano al risultato dell’ articolo, non le foto “campestri” che ogni tanto si fa l’ ex sindaco di Ceriano…

  1. E’ arrivato il Dante…
    Se non ci fosse lui con i selfie le nostre Forze dell’ Ordine, Gratteri , la Dolci dell`antimafia di Milano non saprebbero che fare?

  2. Selfie o non selfie
    Almeno lui e Crippa qualche iniziativa l hanno presa.
    Non so se qualcuno ha occasione di notare che a tutte le ore c’è un via vai di gente strana tra la stazione di Ceriano e la strada verso il parco. Siamo assediati. E se a qualche spiritoso va bene così a me e alla maggior parte degli abitanti della zona no. Per cui forza e coraggio alle forze dell’ ordine e a tutte le iniziative per cercare di arginare il problema.

    • Dimmi e le iniziative hanno portato? Visto che l’ ex sindaco si fa una foto a settimana?

      • Esempio consiglio comunale in stazione. Perlustramento del parco e pulizia postazioni spaccio e tanti altri. Visto che sei aggiornato su selfie dovresti saperlo. Ciao marco

        • Infatti non servono ad una cippa visto che ne fa uno a settimana.
          O meglio servono solo a farsi vedere.

    • Fatti una domanda, chi ha pubblicizzato lo spaccio nelle Groane?
      Chi ha attirato tanti “turisti”.
      Vuoi scommettere che appena otterrà un incarico lontano dalla zona, della DROGA non gli interesserà più.

  3. Magari non avrà letto il saronno. Ma veramente pretendete di poter fare della religione cattolica una vostra religione? Di pensare che debba poter dire ciò che va bene a voi? E poi sbandierare Vangeli e crocifissi a vostro piacimento….

Comments are closed.