Limbiate, gli scoppia in mano petardo e perde 5 dita
LIMBIATE – Ha perso tutte e cinque le dita di una mano un 24enne di Limbiate che la scorsa notte stava cercando di fare esplodere un petardo per festeggiare il Capodanno. Il ragazzo, italiano e residente in città, si trovava con amici nel posteggio della piscina di via Leonardo da Vinci: sono stati i presenti a dare l’allarme acendo accorrere carabinieri ed una ambulanza della Croce bianca di Cesate e l’automedica dell’ospedale di Garbagnate Milanese. I soccorritori si sono subito resi conto di quanto la situazion fosse seria: il malcapitato è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza, dove i medici non hanno potuto che prendere atto dell’accaduto, impossibile recuperare le dita. Il paziente è stato medicato anche di ferite al viso, non gravi. Il fatto è successo quando erano le 0.30.
Nel parcheggio sono stati trovati molti “botti” – una cinquantina – abbandonati dopo l’incidente, sono stati presi in consegna dei carabinieri.
(foto archivio)
01012020
Lascia un commento
Commenti
io sti botti maledetti li metterei completamente al bando….ma più dei botti metterei al bando le persone che nel 2020 ancora comprano roba molto pericolosa e costosa per il semplice gusto di far casino….cose da pazzi (anzi, da italiani).
Mi dispiace per il ragazzo ma, accidenti si sa che con i petardi certe cose possono succedere…
Un inizio d’anno con il botto!
Eccallà!