Home Città Saronno, cane lupo cecoslovacco smarrito

Saronno, cane lupo cecoslovacco smarrito

3144
7

SARONNO – Questo pomeriggio, verso le 16, diverse persone hanno avvistato in zona piscina un esemplare di cane lupo cecoslovacco privo del padrone.

L’animale è apparso smarrito e impaurito, ma non ha mai dato segnali di essere pericoloso.
Alcuni lettori lo hanno seguito per un ’bout senza riuscire a fermarlo fino in via Visconti a Saronno, direzione dal centro cittadino verso la periferia. Sono state avvisate le forze dell’ordine e la polizia locale.
Verso le 16:40 un secondo avvistamento a Ceriano Laghetto nella zona delle scuole, il cane potrebbe aver percorso i campi tra Saronno e Ceriano.
Alcuni saronnesi si sarebbero messi alla ricerca del lupo cecoslovacco e avrebbero unito gli sforzi a quelli dei proprietari.
Si teme possa essere scappato durante i festeggiamenti del capodanno, forse spaventato dai botti.
(foto presa da internet)
010120

7 Commenti

  1. Cane e amico umano di nuovo insieme: un bel lavoro di squadra tra cittadini attivi e di buon cuore.
    #stopbotti #nobotti #dontshopadopt

  2. *Blattaman vibration, yeah, positiv!
    Due amici ritrovati, ottimo inizio 2020 e gran bel lieto fine . Continuiamo cosi , all’insegna del gioco di squadra per il Bene comune . Assieme possiamo farcela!

  3. La Cecoslavacchia non esiste da 30 anni .. presumo che non esista neppure il lupo cecoslovacco (in quota pc)

  4. Ieri l’ho incontrato ad Appiano gentile, veniano…. magari è scappato da lì….sempre che sia lui stesso ma mi sembra identico…

  5. Gentile Signor Zani, prima di presumere (e di lasciare commenti), basta fare una ricerca su Google. La razza canina del lupo cecoslovacco esiste. E anche il cane di ieri che, Le assicuro, assieme a tanti altri automobilisti e passanti, ho visto vagare terrorizzato nei pressi della Piscina comunale.
    Buon anno.

Comments are closed.