Microabito e scintille con Denver: la solarese Elisa De Panicis al Gf Vip
11 Gennaio 2020
SOLARO – E’ stata l’ultima a varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 4 ma Elisa De Panicis ma è subito diventata protagonista.
La solarese, star di Uomini e donne edizione italiana e spagnola, si è presentata con un sexy microabito rosa e nero entrando con Aristide Malnati. A far scintille è stato però il suo rapporto Andrea Denver, lui ha detto di aver visto la bella Elisa a Miami senza che ci fosse del tenero ma lei l’ha subito ripreso “non c’è stato del tenero?”. La conversazione è stata interrotta dal conduttore Alfonso Signorini ma sicuramente se ne tornerà a parlare. Grandi abbracci anche con l’altro bello della casa Ivan Gonzalez.
Del resto nella sua presentazione la solarese ha detto di essere una “che crea scompiglio”. Immune dal primo giro di nomination Elisa De Panicis si è goduta il suo ingresso con serenità. Sul profilo instagram della solarese non sono mancati gli in bocca al lupo del suo team
[gallery type=”rectangular” ids=”186542,186543,186544,186545,186546″]
Lascia un commento
Commenti
Non capisco tutta questa importanza x una ragazza che alla domanda da dove arrivi… MILANO….NEW YORK….DI SOLARO MANCO L’OMBRA.