Volley: la Prima divisione della Salus Gerenzano insidia le “grandi”

GERENZANO – Si è chiuso un buon 2019 per le ragazze della Salus Gerenzano impegnate nel campionato di volley di Prima divisione: la formazione del basso varesotto veleggia attualmente al quinto posto in graduatoria, dopo avere disputato nove partite. Ecco la sclassifica del girone (primi posti): Asd Asso Solbiate Arno 27 punti, Rossella Ets Caronno Pertusella 23, Pv Caronno Varesino 21, Pallavolo Tradate 20, Salus Gerenzano 18, Marnatese 16, Unet E-work Busto Arsizio U19 14.
La Salus, società sportiva gerenzanese che fa base al palazzetto dello sport di via Inglesina, è ormai una realtà consolidata nel mondo del volley locale, e punto di riferimento anche per tante giovani e giovanissime della zona che vogliono praticare questa disciplina. Trovano un ambiente moderno, sano ed entusiasta, e tecnici preparati.
(foto di gruppo delle atlete della Salus Gerenzano di Prima divisione con la giovanissime del minivolley. Il “vivaio” del club gerenzanese è spesso in primo piano e non mancano i risultati positivi)
11012020
Lascia un commento