SARONNO – Un sabato all’insegna della solidarietà per i tre lions club cittadini. Saronno Host, Saronno Insubria e Saronno del teatro con il sostegno del Lions Club Solidalia hanno organizzato sabato a Casa di Marta un pranzo di solidarietà per chi vive una situazione difficile.

Un pasto proposto quando abitualmente la mensa dei poveri non è attiva, quindi sabato, e con un menù decisamente di festa. A rimboccarsi le maniche partendo da donazioni di attività commerciali e sponsor una ventina di soci che hanno coinvolto anche le moglie impegnate nella preparazione delle diverse portate. Ricco il menù che ha visto lasagne di verdure, arrosto di tacchino e polpettone di tonno e patate oltre ad un dolce finale con panettone, cioccolatini e frutta.

All’appuntamento hanno partecipato anche il prevosto monsignor Armando Cattaneo, gli assessori Maria Assunta Miglino e Paolo Strano e i presidenti dei sodalizi Giovanni Volontè (Insubria), Beatrice Roviglio (Del Teatro) e Giuliano Perego (Host) oltre al past governatore distrettuale Giancarlo Balzaretti.