Home Città Gf vip, frasi sessiste contro la solarese Elisa De Panicis, espulso Salvo

Gf vip, frasi sessiste contro la solarese Elisa De Panicis, espulso Salvo

689
6

SOLARO – Primo colpo di scena al Grande Fratello Vip dove si è registrata la prima espulsione: è quella del pizzaiolo Salvo Veneziano, concorrente della prima edizione del reality, colpevole di frasi sessiste decisamente pesanti a carico di Elisa De Panicis influencer cresciuta a Solaro entrata venerdì scorso nella Casa. Durante una conversazione Pasquale, Patrick e Sergio nel privè, Salvo si era riferito alla De Panicis con frasi come: “Quella si merita due schiaffi” e ancora “è proprio da scannare”, usando così metafore violente per descrivere un ipotetico incontro sessuale con l’influencer.

La risposta del pubblico è stata immediata e fortissima. Tantissime prese di posizione contro le frasi del concorrente ma anche contro il silenzio di Mediaset. Ieri alla fine, dopo una forte presa di posizione anche di Federica Panicucci, è arrivata l’espulsione di Salvo Veneziano che ha lasciato la Casa più spiata d’Italia.

Sull’episodio si era espresso su instagram anche il team social che sostiene Elisa auspicando un chiarimento tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Elisa è sempre stata una ragazza seducente… è proprio nella sua natura! Non per questo bisogna utilizzare un linguaggio volgare e offensivo per parlare di lei o di qualsiasi donna in generale. Speriamo che tra lei e @salvovenezianoofficial ci possa essere un chiarimento così da poter proseguire, per ambedue le parti, il percorso al @grandefratellotv con armonia. . Elisa siempre ha sido una chica seductora, está en su naturaleza … pero esto no significa que deban usar un lenguaje vulgar y ofensivo para describirla o hablar de las mujeres así. Esperemos que entre ella y @salvovenezianoofficial puedan aclarar personalmente este problema para que puedan continuar el camino del @grandefratellotv con armonía. #gfvip4 #gfvip #teamelisa

Un post condiviso da 🧿 𝓑𝓮𝓵𝓲𝓮𝓿𝓮 𝓲𝓷 𝔂𝓸𝓾𝓻𝓼𝓮𝓵𝓯 🧿 (@elisadepanicis) in data:

6 Commenti

    • “è proprio da scannare”

      Caro Anonimo, chissa se sono in tanti a pensarlo di “tua figlia” o “tua madre” o “tua sorella” o ….
      E quanto questo ti aggrada…

  1. GF Vip, influencer…. il gota del “vuoto pneumatico”
    unica nota positiva il fatto che certi approcci e frasi siano state criticate.
    Aspetto con ansia quello/a che la metterà sulla censura ed il pensiero unico…

    Ora che leggo che anche il il team social si è espresso prendo sonno più sereno!

  2. scusate la mia ignoranza in materia, ma costei chi è?
    mi risulta che la parola VIP (Very Important Person) non si addica così a pieno nei confronti della gentil fanciulla … ?!?
    Propongo un interrogazione parlamentare vista l’importanza della vicenda e soprattutto la caratura dei personaggi coinvolti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.