Home Groane Ceriano Laghetto Ceriano Laghetto: targa di Dante rubata, solidarietà del sindaco Crippa e da...

Ceriano Laghetto: targa di Dante rubata, solidarietà del sindaco Crippa e da Solaro

313
11

CERIANO LAGHETTO – Rimossa e fatta sparire la targa davanti all’ufficio del vicesindaco “antidroga” Dante Cattaneo di Ceriano Laghetto, asportata da qualcuno introdottosi nel Palazzo comunale cerianese di piazza Lombardia; a Cattaneo giunge la solidarietà del sindaco Roberto Crippa e della lista civica di maggioranza: “Purtroppo dopo 11 anni di “tranvate” elettorali, a Ceriano qualcuno sta perdendo definitivamente lucidità – ipotizza Crippa – Dopo tutto questa situazione è evidente, visti i vari post ridicoli ed i successivi dibattiti alimentati dalle solite quattro… nullità. Io e la maggior parte dei cerianesi siamo al tuo fianco. Ti conosco bene ormai, e so che ci vuole altro per fermarti”.

Presa di posizione anche da parte dei “vicini” della lista “Lega Centrodestra” di Solaro: “Vergognoso! Siamo tutti solidali con te Dante!”

(foto: il sindaco di Ceriano Laghetto, Roberto Crippa; con il suo vice, Dante Cattaneo, ora oggetto di questo gesto vandalico e forse intimidatorio avvenuto direttamente fra le mura del Municipio cerianese)

16012020

11 Commenti

  1. eh sì, roba da darsi fuoco perchè gli hanno fregato la targa…. invece di fare post su fb guardare le telecamere di sicurezza sperando che ci siano è troppa fatica?!?!?

  2. Pernso verr’round anche Trump ad esprimergli solidariet’round…

    Ormai Dante non sa piu’ che inventarsi per rendersi visibile…
    Io suggerirei un articolo ogni mattina. “Che colazione ha fatto oggi Dante”

  3. Che sicurezza all’interno del Comune , possono entrare rubare ed uscire indisturbati , ottimo risultato per l’assessore alla sicurezza , siamo alla frutta DIMISSIONI SUBITO ,TUTTI, BASTA NON NE POSSIAMO PIU’, altro che solidarietà .

  4. Dante il caso della sua targhetta sarà discusso in Europa Lunedì, è pronto un contingente Nato per presidiare la nuova targa appena verrà rimessa!

  5. Sembra che l ‘ispettore Clouseau (quello della pantera rosa) ha scoperto il colpevole.
    È uno dei 2 soggetti presenti nella foto.

  6. Ansa news:
    La Nato da settimana prossima terra` in volo su Ceriano un drone MQ-9 Reaper, armato con degli hellfire a difesa della nuova targa! 🚀🚀🚀

  7. Gesto vergognoso, ma mi fa ancor più ribrezzo la mancata solidarietà delle opposizioni.
    Indipendentemente dalle appartenenze politiche, un tempo davanti a questi misfatti la politica si univa nella solidarietà.
    E poi parlano male della prima repubblica.
    Solidarietà all’Assessore Dante Cattaneo. Non si faccia intimidire.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.