Home Primo piano Va a spasso dai domiciliari, e finisce in carcere

Va a spasso dai domiciliari, e finisce in carcere

405
4

SARONNO – Nella mattinata di ieri, i carabinieri della stazione di Saronno hanno arrestato e accompagnato nel carcere di Busto Arsizio un cittadino 24enne del luogo, già processato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane si era reso responsabile, negli ultimi mesi in cui era sottoposto alla detenzione domiciliare presso la sua abitazione a Saronno, di alcune violazioni all’obbligo di permanere in casa. I carabinieri, riscontrando le mancanze, lo hanno più volte segnalato al magistrato che ieri ha emesso l’ordine di revoca del beneficio dei domiciliari per farlo tradurre in carcere dai militari.

(foto archivio)

16012020

4 Commenti

  1. ringraziamo la destra per averci fornito le risorse … cosa c’entra? … nulla, esattamente come quello che scrive ringraziamo il PD….

  2. “Cittadino”, ma chi è? Nome e cognome non lo mettete mai, per poi scoprire che si tratta del solito extracomunitario di turno. Mah! Certi articoli senza riferimento a “personaggi” ma a generici fatti non pubblicateli nemmeno, farlo a cosa serve?

Comments are closed.