SARONNO – Accordo triennale della Binda, che organizza la Tre valli, con la Rai tv, che continuerà a riprendere e proporre in diretta la corsa ciclista che parte da Saronno. Una conferma viene dal patron della ciclistica Binda, Renzo Oldani. “Ci rende orgogliosi – conferma Oldani – potere annunciare che siamo stati di recente a Roma, a Saxa Rubra, e abbiamo firmato un contratto direttamente con la Rai che produrrà e trasmetterà la nostra Tre Valli Varesine non solo per l’edizione numero 100 ma anche per il 2021 e il 2022”. La Tre Valli, tramite le immagini della Rai, va poi in tutto il mondo, anche tramite i canali di Eurosport.

In attesa di svelare il calendario dei numerosi eventi previsti nel 2020, la Società Ciclistica Alfredo Binda incomincia dunque il nuovo anno nel migliore dei modi. La corsa ciclistica da Saronno a Varese ha dunque garantita per il triennio la sua copertura televisiva.

(foto: al centro, Renzo Oldani della ciclistica Binda di Varese)

17012020

4 Commenti

  1. Grazie Fagioli che prima di andartene ci fai spendere altri 100k per far vedere Varese in tv che paga di meno di Saronno per avere l’arrivo invece della partenza, grazie.

  2. sta di fatto che in tutti questi anni in tv non si mai visto la partenza da saronno ma solo l’arrivo a varese. e noi paghiamo la boria di questo sindaco (d’altronde avendo come capo il matteo non ci si poteva aspettare di più)

  3. ma x piacere……speriamo che la prossima amministrazione possa rescindere questi obbrobriosi contratti. Ciascuno di noi caccia un euro per far vedere cosa??

  4. Grazie Sindaco altri soldi buttati per 20 minuti in tv.
    Gli altri 364 giorni e 23 ore Saronno torna comatosa… Anzi speriamo che dal 2020 cambi grazie ad “altri”

Comments are closed.