SARONNO-CARONNO PERTUSELLA – Le due formazioni varesine impegnate nel girone A di serie B si preparano a due delicate sfide nella 12ª giornata di campionato.

La Pallavolo Saronno, reduce da una brillante vittoria contro Novi che sembra aver rilanciato le ambizioni degli Amaretti, vuole alimentare l’ottimismo che ha contraddistinto la settimana di lavoro. Non la più semplice delle trasferte però per i ragazzi di Leidi, che sabato 18 gennaio a Cuorgnè (TO) saranno impegnati contro l’Alto Canavese, attualmente al 7º posto in classifica con 15 punti conquistati.

Sfida casalinga invece per la Rossella ETS Caronno Pertusella, che dovrà essere brava a restare con la testa su un match, contro CUS Genova, che numeri alla mano non prevede particolari complicanze. Una vittoria vorrebbe dire scavalcare in classifica Gerbaudo Savigliano a riposo, e per una notte gustarsi il 1º posto in classifica (in attesa che Garlasco disputi la sua partita di campionato domenica 19 gennaio contro Sant’Anna). Fischio d’inizio alle ore 18:30 al PalaCaronno.