CERIANO LAGHETTO – Anche sindaco e vicesindaco di Ceriano Laghetto, rispettivamente Roberto Crippa e Dante Cattaneo, nella loro veste di esponenti della Lega, impegnati nel rush elettorale in Emilia Romagna, dove è iniziato il conto alla rovescia in vista delle consultazioni per la nomina del nuovo “governatore”.

“Blitz in Emilia per sostenere Matteo Salvini nella serrata campagna elettorale per le Regionali del 26 gennaio prossimo” riepilogano Crippa e Cattaneo che hanno partecipato agli eventi elettorali che si sono tenuti a Bobbio.

Da Wikipedia

Le elezioni regionali del 2020 in Emilia-Romagna si terranno il 26 gennaio. Sono state prorogate legalmente oltre la scadenza esatta di novembre 2019 per permettere l’approvazione della legge di bilancio, evitando così l’esercizio provvisorio dell’amministrazione e tutte le conseguenze annesse. In corsa Stefano Bonaccini del Pd Centrosinistra; Lucia Borgonzoni della Lega e Centrodestra; Simome Benini del Movimento 5 stelle.

(foto: da sinistra, il sindaco di Ceriano Laghetto, Roberto Crippa, con il leader leghista Matteo Salvini ed il vicesindaco cerianese Dante Cattaneo)

18012020

23 Commenti

  1. E la propaganda infinita del depauperamento supera i confini locali della Lombardia.marco

  2. sembrano il gatto e la volpe e pure in brutta copia… che barba e che noia queste foto auto celebrative

  3. Dante e` andato a spiegare agli Emiliani quanto sono stati bravi sia con Trenord che con l`ospedale di Saronno…. ma dai adesso un bel selfie e passano tutti i problemi 😁

    • Si cosi anche l` emilia la fanno finire in esercizio provvisorio, o come l` Abruzzo dove gli hanno tagliato la sanita` di 78 milioni!

  4. Intanto ceriano è allo sbando, senza neanche un vigile e con problemi di sicurezza, la viabilità in alcune zone incontrollata, i drogati sulla porta di casa.

  5. Cioè in un paese in cui non c’è neanche un vigile, sia il sindaco che il vice (nonché assessore alla sicurezza) vanno a fare la campagna elettorale in un’altra regione?
    Andiamo bene.
    Io in ufficio per andare in ferie devo accertarmi che il reparto sia coperto.

    • Ma dove vivi?A Ceriano o a Bibbiano? stamattina fuori dalle scuole ce n’erano non uno ma tre…

      • Fuori dalle scuole x 20 minuti…. e’ una sicurezza un ’bout stiiracchiata non crede?
        Visto il continuo parlare di tossici, spacciatori farsi foto nei boschi….

  6. Da certi commenti che leggo…noto che hanno paura pure di perdere in Emilia…
    W la Lega e Dante continua così

    • Guarda che qui siamo in Lombardia… E Dante in Emilia sposta voti, come io posso influire sulle prossime elezioni Presidenziali in Usa 😄

      Ma vuoi mettere farsi vedere con una foto su il Saronno…

  7. @ Sandro

    Ma come sta messa Ceriano per la Polizia Locale?
    Quanti in organico?
    In effetti tutto questo menarla per la sicurezza, giri per i boschi ecc.
    Se no veramente siamo alle belle parole…

  8. E dopo il post di Cattaneo del 24/01 (su questo articolo) sparito il commento del sagrestano e anche quello ironico della signora Radice.
    Come mai?

Comments are closed.