SARONNO – Il Comune ha inviato i Servizi Sociali e con il sindaco Nilde Moretti si è detto pronto ad eseguire un intervento di pulizia e di igienizzazione, un architetto è pronto a seguire un progetto per la sistemazione dell’appartamenti e ci sono diversi donazioni di arredi. E’ la mobilitazione per il caso dei due fratelli solaresi che vivono in un appartamento in condizioni igienico sanitarie davvero precarie di cui si sta occupando la trasmissione “Pomeriggio 5” condotta da Barbara D’Urso dopo l’appello dei vicini di casa.

La nota conduttrice ha persino lanciato una nuova rubrica “Con il vostro cuore” a sottolineare i tanti aiuti arrivati per sostenere un intervento nell’abitazione dove non va il riscaldamento, c’è sporco d’ogni tipo ed un intensa e persistente puzza.

Tutto bene quindi? No, perchè i due fratelli, soprattutto la sorella, si sono dimostrati molto restii a far entrare il personale tanto da dare in escandescenza durante la diretta alla presenza della giornalista Ilaria Dalle Palle e in collegamento con Barbara D’Urso. Al momento non si sa se i due fratelli hanno accettato gli aiuti volti a riportare migliorare le condizioni dell’appartamento.

23012020

7 Commenti

  1. Grazie all’interesse dei condomini si sono potuti avere dei risultati per ridare un po di dignità a queste persone.
    Dopo aver risolto il tutto spero che le autorità provvedano a fare un indagine del perchè siamo arrivati a tutto ciò è di chi sono state le mancanze.

  2. La tv “spazzatura” (così definita dai miei concittadini) è riuscita dove 4 giunte hanno fallito….tirate voi le conclusioni

  3. Ma qualcuno dell’amministrazione non aveva scritto “volere è potere”?
    Quindi qui non hanno voluto?
    ???

    Dover ringraziare la D’Urso anziché se stessi deve essere frustrante.

Comments are closed.