Home Groane Blitz di carabinieri e polizia locale alla palazzina occupata di San Pietro

Blitz di carabinieri e polizia locale alla palazzina occupata di San Pietro

1311
12

SOLARO – Sono intervenuti questa mattina alle otto i Carabinieri della stazione locale e gli agenti della Polizia locale del comando di Solaro per sgomberare la palazzina occupata del cantiere in costruzione di via San Pietro. Dopo le segnalazioni dei cittadini e le verifiche del caso, le forze dell’ordine hanno trovato sul posto tre persone, a fronte di quattro possibili giacigli. Una di queste era in possesso di regolari documenti d’identità, mentre gli altri due, che ne erano sprovvisti, sono stati accompagnati in Questura per l’identificazione mezzo fotosegnalazione. In caso risultassero irregolari sul territorio italiano, sarebbero avviate le procedure per il rimpatrio. Sul posto gli agenti hanno ritrovato come detto quattro giacigli, tracce di piccoli bracieri utilizzati per scaldarsi e per cucinare, oltre che bottiglie vuote e resti di cibo. E’ stata controllata l’intera struttura, compresi box e cantine, senza trovare ulteriori segni di intrusione. Gli occupanti si erano introdotti nell’edificio attraverso un’apertura creata in un angolo della recinzione del cantiere.

28012020

12 Commenti

  1. Ma i soliti ben informati dicevano che non era occupata!
    Bene cosi ora bisogna mettere in sicurezza il cantiere se no fra 3 giorni siamo punto e a capo!

  2. Stando ad onnipresenti e onniscenti davrebbero dovuto trovare una tribù al completo …. nella proprietà privata

    • Le auguro che succeda vicino a casa sua poi ne riparliamo quando nella notte viene svegliato da urla o rumori da bottiglie infrante!
      Tutti fenomeni quando accade ad altri!

  3. Grazie sindaco carabinieri e vigili promessa mantenuta ma mi raccomando continuarne a vigilare

    • Scusi mi manca un passaggio, il sindaco e il suo entourage ha sempre detto che lei non si occupa di ordine pubblico è un compito delle forze dell’ordine (grazie ancora), per quale motivo va ringraziata?

      • Perché io ho chiesto aiuto per questa situazione al sindaco e mi riferiva che carabinieri e polizia locale sarebbero intervenuti….Vi da forse fastidio perché non vi ho mandato la richiesta a voi da cosi poter strumentalizzate…

        • Vi da fastidio?
          Guardi anche io abito vicino e mi è stato che se ne devono occupare le forze dell’ordine e non il comune!
          L’importante è il risultato ora però va messo in sicurezza il cantiere se no domani siamo punto e a capo!

  4. Va che hanno già fatto dei controlli nei mesi precedenti…..ma la TV ha poi mandato le squadre a mettere a posto l’appartamento di quei due?

    • La risposta è in un nuovo articolo!
      Come al solito articolo che cerca di trovare delle giustificazioni scaricando le colpe ad altri!

Comments are closed.