SARONNO – Come è andata la domenica sportiva per le squadre della zona? In serie D il buon pari della Caronnese contro il Seravezza, un 1-1 che lascia i rossoblù in zona playoff. In Eccellenza il debutto in panchina del nuovo mister Roberto Bonazzi ha portato bene all’Ardor Lazzate, con vittoria 2-1 sul Settimo Milanese. In Promozione pari 1-1 dell’Uboldese contro il Sedriano mentre l‘Universal Solaro ha perso 1-0 in casa del Gorla Maggiore e giallorossi che restano in zona playout. Mentre in Prima categoria, Fbc Saronno corsaro (0-3) a Como contro l’Hf calcio, pari il big match Rovellasca-Guanzatese (1-1) mentre il Ceriano ha perso in casa contro la capolista Lentatese (1-2).

Per quanto riguarda le categorie minori, in Seconda girone I, sconfitta di misura (1-0) per il Cistellum sul campo del Cantù San Paolo; nel girone N sconfitta casalinga della Pro Juventute nell’anticipo di mercoledì contro il Canegrate (0-2).

In Terza categoria girone A vittoria dell’Amor Sportiva, 2-0 sulla Virtus Sedriano, l’Airoldi Origgio ha perso 3-0 in trasferta contro la Virtus Cornaredo; nel girone comasco di Terza categoria successo in trasferta 0-1 della capolista Misinto 1971 contro la Carugo Academy; mentre in casa il Cm 2004 ha fatto 1-1 contro l’Union sportiva Olympic. La Cogliatese ha vinto in trasferta (2-3) contro l’Oratorio Figino mentre il Dal Pozzo ha vinto in casa 2-1 contro l’Inverigo.

Su ilSaronno anche uno sguardo ai campionati juniores.

Altri sport – Nel basket, entrambe sconfitte Imo Robur Saronno e Rovello, nel campionato maschile di C Gold.

03022020