Home Sport Calcio Calcio, 2’cat. I: pari senza reti per la Gerenzanese

Calcio, 2’cat. I: pari senza reti per la Gerenzanese

123
0

GERENZANO- La partita della 20′ giornata del girone I del campionato di seconda categoria tra Gerenzanese e Itala finisce a reti bianche, con le due squadre che guadagnano un punto a testa e rimangono appaiate a 19 punti.

Nonostante le zero reti, la partita è stata molto avvincente soprattutto per la squadra di casa che ha provato più volte a portarsi avanti, infatti, l’occasione più clamorosa del primo tempo è stata proprio per la Gerenzanese con Bartelle che colpisce a botta sicura, ma Zuccotti compie un miracolo e salva il risultato. Anche l’Itala ha avuto alcune occasioni soprattutto da palla inattiva e su situazioni da mischia in area.

Nel secondo tempo si rende pericolosa ancora la squadra di Lodini con un gran colpo di testa di Foresti, ma Zuccotti è ancora bravissimo e salva la propria porta. A cinque minuti dalla fine il difensore della Gerenzanese Franchi perde palla e per evitare un potenziale goal dello svantaggio commette un fallo da ultimo uomo e viene mandato negli spogliatoi dal direttore di gara. Negli ultimi minuti l’Itala assedia l’area avversaria, ma la difesa di casa resiste e la partita finisce in parità.

Gerenzanese-Itala 0-0
GERENZANESE: A.Lodini, Zaffaroni, Restelli, A.Kuhn (23′ s.t. Boeri), Foresti, Franchi, Saldarini, Vercesi, Bartelle (14′ s.t. Saibene), Oddo, Rimoldi (40′ s.t. Sartorio). A disposizione: Girola, La Gioia, Crescente, El Azzouzi, Sponsale, Viola.
ITALA: Zuccotti, Lo Guzzo, Leoni (37′ s.t. Abiuso), L.Belloni (31′ s.t. La Rocca), Baitieri, Ferrarini, Zappavigna (42′ s.t. Loglisci), Tavani, Pietroniro, Sassi, Molteni (13′ s.t. Tarantini). A disposizione: Nuzzolese, Guzzetti, S.Belloni, Toppi, Sakyi.

09022020