Home Città Coronavirus, viaggiatori con le mascherine nell’aereo di Candiani: “Restiamo razionali”

Coronavirus, viaggiatori con le mascherine nell’aereo di Candiani: “Restiamo razionali”

503
2

SARONNO / TRADATE – Allarme coronavirus: a lanciare un appello alla “razionalità” è il parlamentare eletto sul territorio, Stefano Candiani, esponente della Lega e già sindaco di Tradate. Il quale, peraltro già sottosegretario di Stato, è sempre in “movimento”, dal nord al sud dell’Italia. E tramite Facebook – riportiamo il suo intervento integrale su “ilTradate” – ha raccontato la sconcertante esperienza di uno dei suoi molti voli, in questo caso in direzione della Sicilia, quando si è ritrovato con molti compagni di viaggio che indossavano la mascherina di “protezione” (che peraltro, dicono i medici, non serve a granchè per evitare un potenziale contagio).

Candiani ha riferito dunque la sua esperienza per lanciare un preciso messaggio, a non farsi prendere dal panico e a non esagerare, anche considerato che in Italia la situazione appare al momento sotto controllo ed i casi oggetti di accertamenti sono stati pochissimi.

(una delle foto realizzate in aereo dal senatore Stefano Candiani)

11022020

2 Commenti

  1. Succede già da un paio di settimane su quasi tutti i voli, anche internazionali.
    Diciamo che molti hanno iniziato per evitare la classica influenza, ma sicuramente quest’anno c’è la paura del nuovo virus a estendere l’uso delle mascherine. Non mi era mai capitato, infatti, di vedere, in aeroporto, così tante persone con le mascherine.
    Aiuta comunque a non diffondere altri virus o batteri (in caso di starnuto o tosse). Alla fine male non fa.

    • Apprezzo il Suo modo di commentare sempre molto misurato e di buon senso (merce rara!).
      Complimenti da parte mia.

Comments are closed.