SARONNO – Si è posizionato nell’area dove ultimamente si fermano di solito gli spettacoli viaggianti: stiamo parlando del “Circo di Roma”, l’ultimo ad essere approdato alla periferia di Saronno, nello spiazzo a margine di viale Europa che in futuro, secondo le intenzioni del Comune, dovrebbe diventare l’area feste. Il “Circo internazionale Città di Roma dei fratelli Bizzarro” fa sapere che resterà sino a domenica 16 febbraio con spettacolo il giovedì e venerdì alle 18, sabato e domenica primo spettacolo alle 15.30 e secondo spettacolo alle 18.

Il prezzo di ingresso “poltrona” è di 18 euro, “se sei in possesso del nostro volantino, presentandolo alla cassa, paga una persona ed entrano in due”. La tappa precedente del Circo di Roma era stata a Villasanta in provincia di Monza Brianza, quindi il trasferimento della carovana nella città degli amaretti.

(foto: uno dei manifesti del Circo di Roma che sono stati posizionati nelle strade saronnesi, in questo caso proprio… in via Roma)

13022020

6 Commenti

  1. Si è posizionato nell’area dove ultimamente si fermano di solito gli spettacoli viaggianti: l’area feste del sindaco ??

  2. 18 ero per il circo? basta andare al consiglio comunale e ti diverti di più, ed è pure gratis

    • D’altronde non ci si può aspettare che vietino lo spettacolo a Saronno, hanno bocciato una proposta di legge per vietare animali nei circhi, sono a favore della caccia….

Comments are closed.