Spot Trenord con Pozzetto su nuovi treni. M5S Lombardia: “Pubblicità ingannevole: presa in giro ai pendolari”
SARONNO – “Trenord sui nuovi treni fa pubblcità ingannevole. Senza nulla togliere all’interpretazione del grandissimo ed amatissimo Renato Pozzetto, pensiamo che l’arrivo in orario del suo treno nello spot, recentemente pubblicato da Trenord, sia una presa in giro. I viaggiatori, ogni santo giorno, si trovano a giocare al lotto con i numeri sul tabellone delle partenze, attendono treni spesso in ritardo, sporchi, con bagni fuori servizio roventi o ghiacciati in base alle stagioni. Insomma, tutto un altro film, altro che uno spot”. Così Nicola Di Marco, consigliere regionale del M5S Lombardia commenta lo spot su Trenord di Regione Lombardia pubblicato anche su Youtube.
“Magari i treni funzionassero come nello spot. Invece di chiedere scusa per quanto si sta facendo patire ai cittadini e concentrare ogni sforzo nel miglioramento del servizio si trova invece il tempo per mettere in scena uno spot video che ci mostra una situazione diversa dalla realtà. La trascrizione di un audio di un incontro tra politici della Lega qualche tempo fa diceva che avrebbero fatto la loro propaganda sui nuovi treni. In effetti è questo che fa il partito nelle istituzioni: creare problemi e fare propaganda cercando di trasformare i suoi continui fallimenti in spot elettorali. Per il M5S Lombardia le risorse devono essere usate diversamente. Proprio per questo abbiamo depositato un accesso agli atti che chiede alla Giunta di spiegarci quanto e chi ha pagato questo spot e la sua utilità” conclude Di Marco.
17022020
Lascia un commento
Commenti
Visto il Caravaggio? Ti piace? … Taaaaaaccccc
Ora la Lega si é fatta bella …. Taaaaaaccccc
Adesso però lo rimettiamo in deposito … Taaaaaaccccc
Se va bene domani ti mandiamo le vecchie carrozze anni ottanta … Taaaaaaccccc
Pendolare fregato come al solito … Taaaaaaccccc
Del resto, Trenord é sempre Trenord … Taaaaaaccccc
-
Trenord é sempre Trenord … Taaaaaaccccc
concordo
Ma non vi rendete minimamente conto, sparate un sacco di cazzate. Lo spot è riferito alla consegna dei nuovi 175 convogli che andranno a sostituire quelli vecchi e fatiscenti che state menzionando.
Pendolari, scendete dal pilastro e apritevi gli occhi che i treni non sono come li menzionate.
Togliere il monopolio .. Questa e’ la soluzione… Trenord deve avere concorrenza cosi ..o inizia a funzionare oppure tutti a casa!
Renato è sempre Renato…. Taaaaaaccccc
A breve uno sciopero
I bagni sono vergognosi, sono fatiscenti, e gli addetti alle pulizie fanno finta di pulire.
L’inganno è dei 5 Stelle che stanno al governo con il PD
e parafrasando….
il treno è sempre il treno… sempre che passa
il treno è sempre il treno… se arriva in orario
roba rara in Trenord
Da che pulpito la predica!
State prendendo in giro i vostri elettori da marzo 2018!
Siete solo interessati alle poltrone, non quelle del treno ma quelle della politica.
-
Solite ipocrisie sinistre
-
Ne destre ne sinistre prego….tac
-