CARONNO – Settimana nera per la città caronnese: dopo l’auto ribaltata ieri mattina e il 34enne investito stamattina alle 8,40 in via 4 novembre. Alle 10,20 un nuovo e grave incidente stradale. Una 64enne, secondo quanto riportato dai primi riscontri, è stata colpita da un mezzo della raccolta differenziata mentre pedalava in via Milano. La donna ha finita a terra e ha riportato gravi lesioni. Sono subito stati chiamati i soccorsi.

Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce rossa di Saronno il cui personale è stato raggiunto da quello dell’automedica. Dopo una mezz’ora di cure sul posto è stata trasferito sempre in codice rosso all’ospedale di Garbagnate Milanese. Sul posto, in via Milano all’altezza del civico 344, anche una pattuglia dei carabinieri che ha realizzato tutti i sopralluoghi del caso per risalire alla dinamica e quindi alle responsabilità del sinistro.

Ieri sera altra emergenza in via Lazzaretto con un mezzo pesante che ha sfondato i contatori del gas e poi si è allontanato senza lasciare traccia. Ad intervenire oltre ai tecnici della società del gas i vigili del fuoco di Saronno.