Home ilSaronnese Caronno Pertusella Non ce l’ha fatta la ciclista 64enne investita da un mezzo della...

Non ce l’ha fatta la ciclista 64enne investita da un mezzo della raccolta differenziata

1729
2

CARONNO – Non ce l’ha fatto la 64enne investita da un mezzo della raccolta differenziata, in retromarcia, stamattina alle 10,20 in via Milano. La donna è stata soccorsa da ambulanza ed automedica e trasferita all’ospedale di Garbagnate Milanese ma non ha superato i traumi riportati.

La 64enne, secondo quanto riportato dai primi riscontri, è stata colpita da un mezzo della raccolta differenziata mentre pedalava in via Milano. il mezzo stava facendo retromarcia. La donna è finita a terra e ha riportato gravi lesioni. Sono subito stati chiamati i soccorsi.

Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce rossa di Saronno il cui personale è stato raggiunto da quello dell’automedica. Dopo una mezz’ora di cure sul posto è stata trasferita sempre in codice rosso all’ospedale di Garbagnate Milanese. Sul posto, in via Milano all’altezza del civico 344, anche una pattuglia dei carabinieri che ha realizzato tutti i sopralluoghi del caso per risalire alla dinamica e quindi alle responsabilità del sinistro.

E’ una settimana nera per la città di Caronno: l’impatto mortale arriva dopo l’auto ribaltata ieri mattina e il 34enne investito stamattina alle 8,40 in via 4 novembre. E non solo ieri sera in via Lazzaretto con un mezzo pesante che ha sfondato i contatori del gas e poi si è allontanato senza lasciare traccia. Ad intervenire oltre ai tecnici della società del gas i vigili del fuoco di Saronno.

18022020

2 Commenti

  1. Quelli che devono pulire le strade e svuotare i bidoni devono farlo nelle ore notturne così evitiamo tutti questi incidenti altrimenti facciamo come Napoli o Roma che si lascia tutto in strada

Comments are closed.