Home Cronaca Lite tra automobilisti finisce… a testate

Lite tra automobilisti finisce… a testate

1575
6

SARONNO – Lite stradale finisce… a testate. E’ successo lunedì sera intorno alle 17,30 nella zona di via San Francesco in uno dei punti più trafficati della città.

Tutto è nato da un’incomprensione tra automobilisti. Non c’è stato un vero e proprio incidente ma solo un paio di brusche frenate. Comunque i due protagonisti, un 35enne e un 60enne, hanno dato vita ad una violenta discussione. Sono scesi dalla vettura ed hanno iniziato con insulti e parole grosse.

Di urlo in urlo si è presto passati alle mani tanto che il 35enne ha tirato una testata al 60enne. L’uomo è arretrato ed ha portato istintivamente le mani al naso dove ha riportato una frattura. Sul posto avvisati da passanti che hanno assistito alla discussione degenerata è arrivata una pattuglia della polizia locale. I vigili hanno preso le generalità dei due protagonisti del movimentato episodio e hanno steso una relazione. Al momento non sembra che la vicenda avrà strascichi giudiziaria

6 Commenti

      • A me assolutamente no, ma come si evince dalla scarsità dei commenti su questa scabrosa notizia, direi che ai consueti, solerti, numerosi e “padanati” commentatori direi invece di si… e purtroppo.

  1. Non avrà strascico giudiziario…? State scherzando..ora tiriamo testate a vanvera senza provvedimenti penali …

Comments are closed.