x
x
SARONNO – Ristoranti cinesi ed asiatici a Saronno e circondario: molti hanno deciso di chiudere. I clienti che ieri per pranzo si sono presentati al Sushi club di via Varese, oppure allo “storico” ristorante cinese “La perla d’oriente” di via Lanino, o al ristorante Kyoto di via Frua, oppure a Solaro al Yu lungo la Saronno-Monza hanno trovato ad attenderli luci spente e cartellini eloquenti, che annunciato una chiusura a tempo indeterminato.
“In risposta alla situazione attuale abbiamo deciso di sospendere momentaneamente l’attività sino a data da destinarsi per dare un contributo alla comunità e ridurre al minimo la possibilità di diffusione di malattie virali” scrivono ad esempio da Kyoto. “Con molto dispiacere la nostra direzione ha deciso di tenere chiuso il ristorante da lunedì a data da destinarsi. Tale decisione ha scopo esclusivamente precauzionale” chiariscono da Sushi club.
“A seguito dei recenti avvenimenti l’esercizio resterà chiuso per la tutela di tutti, operatori e clientela” dicono dal ristorante di Solaro.
24022020
Direi che di questi ristoranti se ne può tranquillamente fare a meno. W la lasagna e la dieta mediterranea.
Anche di questi commenti si può fare a meno.
Speriamo che fuori dall’Italia non dicano la stessa cosa sul nostro di cibo visto quanto ne esportiamo…..
Dal Coronavirus ci si può salvare, dall’ignoranza no!
Tanto di cappello ai cinesi per la scelta della autoquarantena senza i blablabla che fanno gli italiani
Mi dispiace tantissimo. Vi invio tutta la mia solidarietà. Mi sono sempre trovata molto bene da voi e vi ho consigliato a molta gente
Comments are closed.