ROVELLO PORRO – Il Coronavirus non ferma il mercato di Rovello Porro: l’Amministrazione comunale fa sapere che si svolgerà regolarmente. A dare il via libera il sindaco Paolo Pavan con una propria ordinanza.

“Con provvedimento sindacale numero 8 del 2020 è stata rettificata l’ordinanza numero 7/2020. Il mercato comunale si svolgerà regolarmente nella giornata di martedì 25 febbraio, salvo eventuali ulteriori e successivi provvedimenti che potranno essere adottati”. Per ora dunque è confermato e le bancarelle dovrebbero essere regolarmente al loro posto. Pavan ha dunque dato il disco verde al mercato raccomandando “a tutti i cittadini di rispettare tutte le misure igieniche stabilite dal Ministero della Salute e di adottare tutte le precauzioni atte a contenere la propagazione del virus”.

(foto: un mercato nella zona. Per questa settimana sono giunte diverse cancellazioni, da Tradate ad altre località della zona. Ogni Comune può al riguardo scegliere se concedere che si svolga secondo il programma abituale, oppure no)

25022020