#Saronnononsiferma fa capolino nei negozi e sui social della città degli amaretti
SARONNO – L’hashtag #saronnononsiferma lanciato da Forza Italia, con la consigliera Simona Papaluca e l’assessore alla Cultura Maria Assunta Miglino, per invitare i saronnesi (e non solo) a continuare a vivere la città, dal centro ai negozi, malgrado le prescrizioni per contenere il contagio da Coronavirus inizia a farsi vedere anche in città.
Diverse attività commerciali hanno rilanciato l’hashtag non solo sulle proprie pagine social ma anche in lavagnette e con cartelloni nelle proprie sedi. Del resto #saronnononsiferma è anche la versione locali del messaggio lanciato anche da Confcommercio provincia di Varese che ha lanciato #laprovinciadivaresenonsiferma. Tra queste la storica ottica Bergamini e il caffè Grim.
Non sono mancate foto e selfie condivisi su Instagram, Twitter e Facebook. Un’iniziativa che è cresciuta dopo i primi video lanciati da Regione (tra cui quello realizzato dal vicepresidente Fabrizio Sala) e che ha raggiunto anche la vicina Rovello Porro.
[gallery type=”rectangular” ids=”192863,192864,192865,192866,192867″]
(foto: alcune immagini condivise sui social)
Lascia un commento
Commenti
Ma smettiamola di fare i pagliacci! La cosa non e’ da sottovalutare. Questi sono i classici personaggi che poi sono li a piangere e pentirsi.. Esiste la necessita della segregazione per evitare contatti. Nessuno sa infatti da dove o vanno le persone e bisogna essere selettivi. Basta con queste cazzate fatte da personaggi annoiate! Il cervello se esiste va usato.
a me risulta che sia stato il sindaco di Milano Sala a lanciare l’iniziativa.
era già ferma prima del coronavirus, usate i pochi neuroni per farvi qualche domanda….
finalmente!!!! Brava Miglino!!!!!
(e il sindaco dorme?)
Ma gli anziani non dovrebbero starsene a casa?
Allora a Saronno non sono tutti morti?!
O sono zombie?