CARONNO PERTUSELLA – Nelle chiese di Caronno Pertusella sono comparsi gli avvisi, che riferiscono dell’accaduto – il parroco don Franco Santambrogio è positivo al Coronavirus ed è stato portato in ospedale a Milano – ed invitano i fedeli alla prudenza.

Le porte, alla chiesa di Santa Margherita di piazza Cardinale Giovanni Colombo, restano aperte: all’ingresso il vicario don Beniamino Casiraghi avvisa i fedeli: “In accordo con il vicario di Zona Iv, don Luca Raimondi, diamo una comunicazione riguardante la salute del nostro parroco. In questi giorni il nostro parroco don Franco è stato ricoverato in ospedale e tra i controlli, è risultato positivo al Covid-19. Verrà trasferito all’ospedale Sacco di Milano per continuare le cure. In questa situazione non facciamoci prendere dalla paura ma innalziamo al Signore una preghiera per lui”.

Le chiese caronnesi restano aperte per la preghiera, in rispetto alle disposizioni di Governo e Regione Lombardia alle messe però non possono assistere i fedeli.

(foto: la chiesa di Santa Margherita a Caronno Pertusella ed il cartello esposto dal vicario)

03032020

Comments are closed.