Home Sport Basket “Purtroppo non porto buone nuove”: lettera aperta del presidente del Basket Rovello...

“Purtroppo non porto buone nuove”: lettera aperta del presidente del Basket Rovello sullo stop “totale”

348
0

ROVELLO PORRO – “Purtroppo non porto buone nuove”: inizia così la lettera pubblica del presidente del Basket Rovello. Non ci si allenerà a tempo indeterminato, e nel prossimo fine settimana niente partite, neanche a porte chiuse.

Ciao a tutti. Purtroppo non porto buone nuove. Avrete certamente sentito del nuovo decreto emanato ieri dal presidente del consiglio per il contenimento del Covid-19 che ha previsto la chiusura delle scuole in tutta Italia.

Lo stesso decreto ci costringe nuovamente a sospendere tutte le attività in palestra in quanto non abbiamo tutti i requisiti richiesti per poter proseguire. In particolare non abbiamo, ma forse neanche società professionistiche hanno, un nostro “personale medico” che possa “effettuare i controlli idonei a contenere il rischio di diffusione del virus Covid-19 tra gli atleti, i tecnici, i dirigenti e tutti gli accompagnatori che vi partecipano”. Per questa ragione tutti gli allenamenti di tutte le nostre squadre sono annullati a partire da oggi fino a nuova comunicazione.

Il presidente
Roberto Banfi

05032020