CARONNO PERTUSELLA – Altri tre casi di Coronavirus a Caronno Pertusella dopo quello del parroco don Franco Santrambrogio, che è ricoverato in ospedale a Milano. A dare la brutta notizia il sindaco, Marco Giudici (foto). Ecco integralmente la sua nota.

Il sindaco informa la cittadinanza

che Ats Insubria ha comunicato 3 nuovi casi secondari di persone positive al Coronavirus. Si richiama di attenersi a quanto contenuto nel comunicato di martedì 3 marzo relativamente sia ai comportamenti di prevenzione sia alle indicazioni per chi ha avuto contatti stretti.

Non è noto i tre nuovi casi a chi facciano riferimento, ovvero in quale contesto siano stati riscontrati. Dopo la scoperta della posività del parroco don Franco ovviamente sono state eseguite una serie di verifiche sul territorio da parte delle autorità sanitarie. Non si sa, al momento, se i tre casi siano di persone che hanno nei giorni scorsi avuto contatti con il parroco. Allerta massima al centro anziani di Corte Cova, che il sacerdote aveva visitato poco prima di avere scoperto d’aver contratto il virus.

06032020

Comments are closed.