Coronavirus, sino a Pasqua Esselunga Solaro porta a casa la spesa gratis. Il grazie del sindaco
SOLARO – Esselunga Solaro si è già attivata per assicurare la “spesa a casa” ai cittadini che, in questi giorni di emergenza Coronavirus, è meglio non si muovano da casa. “Come sindaco ho ricevuto un’importante comunicazione da parte del direttore di Esselunga Solaro. Fino a Pasqua, il supermercato metterà a disposizione degli over 65 gratuitamente il servizio di consegna della spesa acquistata online – riferisce il sindaco solarese, Nilde Moretti – Rientra tutto nel piano di assistenza per le persone anziane o che dovessero trovarsi isolate a seguito delle indicazioni suggerite dall’ultimo decreto per la gestione ed il contenimento dell’epidemia da Covid-19″.
Prosegue il sindaco: “Secondo me è una bella e generosa iniziativa da parte del supermarket. Ovviamente come sindaco ringrazio Esselunga per l’impegno così come tutti i cittadini che sin dall’altro giorno si stanno proponendo incessantemente nella ricerca di volontari per l’assistenza che abbiamo lanciato attraverso i nostri canali ufficiali”.
07032020
Lascia un commento
Commenti
Servizio fatto dal marchio esselunga non solo per la filiale solarese!
Grandissima azienda!
Come farsi “belli” con le azioni messe in campo da altri!
Questo è il motto del Sindaco di Solaro.
Esselunga, per la cronaca, ha offerto il servizio di spesa on line gratuito agli over 65 in tutta Italia dove è presente con i suoi supermercati, ivi compresa Solaro.
Il sindaco di Solaro sta evidentemente strumentalizzando questa iniziativa pro domo sua.
Saluti, cara Nilde.
-
Solito comunicato propagandistico ma i solaresi non hanno l’anello al naso almeno non tutti