SARONNO – L’emittente comunitaria questa settimana proporrà diversi programmi che interessano molti ambiti della cultura cittadina e non solo. Si parte con Mercoledì 11 marzo con Iaia Barzani, alle 11.03, con replica alle 19.51, che propone un’intervista a Maria Rosa Mancuso, critica cinematografica e autrice del libro “Nuovo cinema Mancuso”, ricorderà gli 80 anni del film “Via col vento”. A seguire tocca ad Antonella Colmegna e Gianni Branca, che assieme ospitano, alle 11.28, con replica alle 21, Fabio Reina, coordinatore Sert Saronno, tema della trasmissione “Vecchie e nuove dipendenze”. E per finire la consueta intervista del sabato, a cura di Angelo Volpi e Gianni Branca, in compagnia di Maria Assunta Miglino, assessore alla cultura, pari opportunità, istruzione e politiche giovanili.

Martedì 10 marzo – Per iniziare la giornata con gusto alle 10.28, con replica alle 19.18, Pinuccia e Sergio stuzzicano l’appetito con le loro ricette di cucina. Per seguire la giornata con tutti gli eventi dei dintorni alle 11.28  Gianni Branca e Rosangela Busnelli conducono “Tutti a Zanzibar”. E per finire la giornata con stile, alle 21.30, tutti sintonizzati assieme a Damiano Caron e “Lifestyle, stili di vita”. Mercoledì 11 marzo –  Per iniziare alle 10.28, con replica alle 19.18, Elvira Ruocco conduce il programma “Il gioco dei perché”. Successivamente alle 11.03, con replica alle 19.51, Iaia Barzani intervista Maria Rosa Mancuso, critica cinematografica e autrice del libro “Nuovo cinema Mancuso” ricorderà gli 80 anni del film “Via col vento”. A seguire “Pillole di cultura” a cura di Marta Collina. E per finire alle 11.28, con replica alle 21, ospite di Antonella e Gianni Branca, Fabio Reina, coordinatore Sert Saronno, tema della trasmissione “Vecchie e nuove dipendenze”

 Giovedì 12 marzo – Per iniziare la giornata alle 10.28, con replica alle 19.18, toccherà a Gabriella ed Emilio, che ci propongono un’intervista alla dottoressa Barbara Furlan.  Per finire alle 11.28, con replica alle 21, si va al cinema con “Appuntamento al cinema”, appuntamento fisso da non perdere con la rassegna dei film in programmazione nelle sale. Conduce Gianni Branca con la partecipazione di Vittorio Mastrorilli e Michele La Porta. Venerdì 13 marzo – Si inizia alle 10.28 con Teresella Santinelli, assieme a Don Davide Mazzucchelli ed Alessandro Carugati in “Appuntamento con l’Arte”  Per finire alle 11.28, con replica alle 21.00, ci sarà l’appuntamento settimanale con “Il vangelo della domenica” letto da Carlo Legnani e commentato da Don Angelo Centemeri, a seguire “Popoli”, notizie dal mondo che gli altri non raccontano condotto da Igea e Silvana.

Sabato 14 marzo – Alle 10.28, con replica alle 19.18, ospite di Angelo Volpi e Gianni Branca, Maria Assunta Miglino, assessore alla cultura, pari opportunità, istruzione e politiche giovanili. A seguire alle 11.28 con replica alle 21.00, Massimo Tallarini conduce il programma musicale “Nel blu dipinto di blu”. E per finire il sabato, alle ore 17, il nuovo programma a cura di Ernesto e Nino alla regia, “Radio Sisters”, la storia dei mass-media in musica e parole. Domenica 15 marzo – Per iniziare la giornata alle per iniziare la giornata alle 8.57 andrà in onda “Parole in versi” a cura di Marisa Colmegna. Alle 11.30, con replica alle 21, va in onda il programma “Radiorizzonti express, Pussée che fatt speteguless” fatti, ricordi, emozioni in chiave ironica raccontati da Gigi e Linda. Per concludere la settimana con il sorriso alle ore 21.30 ci sarà il consueto “Uazzanane Sunday night”.

Lunedì 16 marzo – Dalle 10 vi aspetta il consueto appuntamento delle news locali con Carlo Legnani e Sara Giudici, direttrice de “Ilsaronno.it”. Successivamente alle 10.28, con replica alle 19.18, va in onda “Match Point”,  la trasmissione sportiva condotta da Paolo Renoldi e Agostino Masini. Per finire un bel lunedì, e per darvi lo sprint per una nuova settimana alle ore 21.30, va in onda la trasmissione musicale “Radioattivo” condotta da Max Bonsignori per la regia di Andrea Castiglioni.

 

1 commento

Comments are closed.