Home Cronaca #stiamoincasa: Frigeri da Castiglione Olona, buoni consigli ai cittadini

#stiamoincasa: Frigeri da Castiglione Olona, buoni consigli ai cittadini

242
0

CASTIGLIONE OLONA – Coronavirus, videomessaggio del sindaco per spiegare ai cittadini cosa è cambiato a Castiglione Olona e in Lombardia, e per invitare a seguire le regole date dal Governo e dalle autorità sanitarie per fermare la diffusione del Coronavirus; e per tranquillizzare i concittadini riguardo alla circostanza che, almeno per ora, a Castiglione non si sono riscontrati casi.

Giancarlo Frigeri in un messaggio registrato su Youtube ha parlato del decreto misteriale sul Coronavirus, con l’immediata riunione della Giunta ed il personale. E’ stato predisposto un numero di “Castiglione informa” che riussume tutte le norme e indicazioni ministeriali e che sarà distribuito nelle prossime ore in paese. Frigerio ha ricordato che “sul territorio non si sono per il momento riscontrati casi di Coronavirus. Atteniamoci alle indicazioni delle autorità!”


In questa notte fra lunedì 9 e martedì 10 marzo, con il premier Conte che ha dovuto prendere il provvedimento forse più difficile della storia repubblicana dell’Italia, ogni mezz’ora su ilSaronno e per tutta la notte e sino alle 6 pubblicheremo gli appelli che ci sono arrivati e continuano ad arrivare per informare e chiedere ai cittadini di rispettare le regole. Ne va della salute di tutti noi.

Qui tutte le precauzioni e i comportamenti da tenere per contribuire ad arginare il coronavirus