CISLAGO – “Con consapevolezza e coscienza il nostro sindaco Gianluigi Cartabia e tutta l’Amministrazione comunale di Cislago ha scelto di sospendere il nostro mercato cittadino, con la preghiera per tutti i cittadini di restare a casa e spostarsi solo per casi di inderogabile necessità. La Cislago che ci piace, consapevole e cosciente dell’emergenza che ci siamo trovati ad affrontare. Grazie a tutti coloro che hanno compreso la gravità della situazione”. Così l’assessore comunale al Commercio, Marzia Campanella, che avvisa che il primo cittadino ha appena emesso una ordinanza per sospendere il mercato, che a Cislago si tiene il venerdì mattina.

La comunicazione dello stop del mercato è già stata comunicata ai rappresentanti degli ambulanti affinchè ne diano notizia ai loro associati, alla prefettura di Varese, al comando di polizia locale ed alla stazione dei carabinieri per conoscenza.

(foto: il sindaco Gianluigi Cartabia ha firmato l’ordinanza con la quale sospende il mercato previsto venerdì mattina)

11032020

2 Commenti

  1. La dimostrazione che il sindaco di Saronno è ben al di sotto del minimo sindacale: una città come Saronno si merita di meglio.

  2. E invece a Saronno il sindaco si è incaponito!
    Ha citato due o tre frasi per lavarsi la coscienza e via…
    Grazie a Dio Commercianti e saronnesi sono stati 10 volte più prudenti del sindaco, e lo hanno disertato.

Comments are closed.