SARONNO – Messaggio del direttore generale dellAsst Valle Olona, alla quale fa riferimento anche l’ospedale di piazza Borella a Saronno. Il dg Eugenio Porfido si rivolge a tutto il suo staff, con un intervento intitolato “Un ringraziamento a tutte le persone che operano all’interno dell’azienda”.

Affrontiamo un evento eccezionale. Tutti noi, ognuno per competenza e ruolo, stiamo dando e continueremo a dare il massimo delle nostre forze. Siamo tra i migliori Servizi sanitari del mondo grazie a Voi. Siamo anche una squadra. Una famiglia professionale più numerosa degli operatori di un singolo reparto o di un intero ospedale: uno accanto all’altra con obiettivi diversi per un solo risultato. La straordinarietà finirà, ma l’etica della quotidianità dei comportamenti resterà dentro di noi, conserviamola con la stessa cura e attenzione con cui assistiamo i nostri pazienti. Grazie.

Il direttore generale
Eugenio Porfido

(foto: il direttore generale dell’azienda ospedaliera, Eugenio Porfido, all’ospedale di Saronno)

11032020

1 commento

  1. Avrei qualche cosa da dire in merito. In questo momento c sono altre priorità…. mi riservo per quando tutto sarà terminato se saremo ancora in piedi.

Comments are closed.