CISLAGO – Nuovo caso di coronavirus a Cislago: si è arrivati a 2 (c’è una terza persona che risulta solo formalmente residente in paese ma che è realtà abita a Codogno, senza contatti con la comunità locale); ma i dati di Regione Lombardia fanno riferimento anche ad una quarta persona.

Il sindaco Gianluigi Cartabia, appena informato dall’Ats Insubria degli sviluppi, immediatamente ha informato di questi spiacevoli sviluppi i cittadini con un comunicato.

Ad oggi l’amministrazione di Cislago ha ricevuto comunicazione ufficiale di solo un ulteriore caso di infezione oltre i due precedenti comunicati, uno dei quali non residenti a Cislago. Apprendiamo anche noi da fonti di stampa del riscontro di un ulteriore caso, appena riceveremo comunicazione ufficiale da parte della Prefettura di Varese sarà nostra premura informarvi.

(foto: il sindaco di Cislago, Gianluigi Cartabia. Ha ricevuto comunicazione da Ats Insubria del caso di positività al coronavirus da parte di un secondo cittadino cislaghese)

12032020