SARONNO – Esselunga rassicura i clienti: non correte a fare compere, non ci sono problemi negli approvvigionamenti. Lo fa sapere la catena di supermercati, presente anche a Saronno (in via Novata 50/52), Solaro (in via Varese) e Venegono Inferiore (in via Damiano Chiesa-via Kennedy).

“Tutti i nostri negozi sono aperti secondo i consueti orari e stiamo provvedendo al costante rifornimento senza nessuna difficoltà di approvvigionamento dei prodotti. Per tutelare i clienti e i dipendenti, nel rispetto delle disposizioni governative relative all’emergenza Covid-19, invitiamo a mantenere la distanza di almeno un metro dalle altre persone e ci riserviamo, nelle ore di maggior affluenza, di regolare gli ingressi. Le profumerie Esserbella sono aperte dal lunedì al venerdì. E’ sempre possibile acquistare online sul sito e sull’app dedicata. Per rimanere sempre aggiornati consultate il nostro sito”. In base al nuovo decreto del Governo per contenere il coronavirus, i supermercati di alimentari possono rimanere aperti regolarmente.

(foto: una immagine del supermercato di via Novara 50 a Saronno di Esselunga)

12032020

3 Commenti

  1. Ma i folli che stamattina affollavano alle 7,35 i piazzali qui a saronno se ne fregavano. Viva l’accaparramento. Popolo di individualisti ed egoisti , altro che comunità!!!!

Comments are closed.