SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo la nota del Movimento 5 Stelle di Saronno:

“E come in ogni “sit com” che si rispetti, i botta e risposta tra Sala e Airoldi creano uno scenario tanto grottesco quanto decisamente fuori luogo in questo particolare momento storico di tutto il Paese.
Per quanto riguarda l’intuizione, diremmo apocalittica, del nostro sindaco circa la bufera che stava per travolgere Saronno (come evidenziato da Sala) con i relativi 1200 decessi (aggiungiamo noi ricordando i numeri ipotizzati da Fagioli) ci sentiamo di tirare un sospiro di sollievo, e più che ringraziarlo per il non ancora scampato pericolo, ci viene spontaneo fare i dovuti scongiuri, restando ben volentieri a debita distanza dai due contendenti…..come da ordinanza governativa.”

(foto archivio)

13032020

15 Commenti

  1. Ma questi non sono gli stessi che hanno firmato, con tutte le opposizioni di destra, centro e sinistra l’interpellanza urgente con la quale chiedono a Fagioli le stesse cose che ha chiesto Airoldi?
    E poi si sorprendono se sono a un passo dalla scomparsa!

  2. Il grottesco sarebbe scoprire per caso che a Saronno ci sono contagiati, e sollecitare l’Amministrazione a chiarire e dare informazioni ai cittadini?
    Vi faccio presente che la richiesta di chiarimento all’amministrazione è stata firmata da tutte le opposizioni, compreso il vostro consigliere.

    • Eh si saranno distratti mentre abolivano la povertà o cercavano di scoprire dove si trova il Venezuela, porelli.

  3. Cosa si fa per un barlume di visibilità ..il problema è che potete dire quello che volete ma ormai non vi fila più nessuno..non che prima brillavate, soprattutto a Saronno, ma se non volete estinguervi in poco tempo forse è meglio che teniate la bocca chiusa

  4. Sapete che il vostro consigliere ha colto l`appello alla chiarezza di Airoldi ed e` firmatario come tutte le opposizioni.
    Siete sempre sensibili alla trasparenza, ma accettate il silenzio e latitanza nell` informarci?
    A mio avviso giusto sollecitarle e giusto segnalare l` operato.

  5. prego la redazione di non usare più questa foto di cinque anni fa per raffigurare il movimento 5 stelle di Saronno, dal momento in cui in questa foto la maggioranza dei presenti non hanno più niente a che fare con il movimento e/o con chi rappresenta oggi il movimento 5 stelle a Saronno

    naturalmente mi dissocio anche dalle dichiarazioni contenute in questo scritto

    Grazie.

  6. Fate il santo piacere di evitare la polemica politica in questo momento.
    Collaborare o tacere.

    Grazie.

  7. E’ proprio vero che per ridere ci vuole ben poco. La chiosa per chiudere un inutile comunicato……. “restando ben volentieri a debita distanza dai due contendenti…..come da ordinanza governativa.” ha un preciso significato politico dei M5S per la prossima campagna elettorale dove si delinea una posizione di attesa per sfruttare il salto opportuno sul carro del vincitore. Una mancanza di coraggio che non rispecchia la tipica spavalderia giovanile ma conferma l’alone stantio della vecchia politica che aleggia in quell’ambito.

  8. La pochezza politica locale si estende anche agli ex alleati a livello nazionale …

  9. Non crederò mai che il Consigliere comunale abbia firmato o autorizzato questo improbabile comunicato!

Comments are closed.