SARONNO – Buon compleanno Fbc Saronno: i tifosi della società calcistica cittadina avrebbero voluto festeggiarlo allo stadio tutti insieme. Ma i campionati sono fermi, tutto lo sport è bloccato per l’emergenza coronavirus e allora proviamo a farlo sul web: su ilSaronno per tutta la giornata pubblicheremo notizie, interviste e fotografie dedicate al Fbc Saronno che spegne 110 candeline.

View this post on Instagram

TANTI AUGURI ASD FBC Saronno 1910 Non è sicuramente questo il migliore dei modi in cui avremmo voluto festeggiare il NOSTRO Fbc, ma la situazione è critica e dobbiamo rimandare la festa vera e propria a un momento futuro che sicuramente ci sarà! Nei hai passate tante in questi 110 anni, hai visto guerre mondiali pandemie ed epidemie sei caduto e sei risorto, ma ci sei sempre stato nei cuori dei tuoi tifosi, nella testa dei tuoi avversari, nel sogno di molti bambini che sono cresciuti con te, che hanno giocato per te, che hanno pianto per te, che hanno gioito per te. Oggi dopo 110 anni sei e rimani un simbolo per molti un amore per tanti un sogno per alcuni. PER NOI ERI SEI E PER SEMPRE SARAI IL NOSTRO FBC! TANTI AUGURI DI CUORE DA TUTTI I CUORI BIANCOCELESTI! #FBCSARONNO1910 #TOGETHERFORNEXT110YEARS #FBC1910 #NOISIAMOLFBC #BUONCOMPLEANNO

A post shared by Fbc Saronno 1910 (@fbcsaronno1910) on

Prima della sospensione del campionato di Prima categoria, la formazione maggiore dei biancocelesti era seconda in classifica. Primo evento dei 110 anni, la serie di post pubblicati stanotte su Instagram, una bellissima grafica con il logo del club e sullo sfondo le immagini delle squadre e delle persone protagoniste in tanti anni di calcio in città. Un modo anche per portare un poco di calcio nelle case dei saronnesi, in questi giorni in cui si è fermato tutto, in tutta Euripa e non solo.

(foto: l’immagine “multipla” creata sul profilo Instagram per i 110 anni del Fbc Saronno)

15032020

Comments are closed.