SARONNO – Sono 21 i saronnesi contagiati dal Coronavirus: a fornire l’ultimo dato ufficiale è il sito malpensa.24.it Sono aggiornati alla giornata di ieri e segnano dunque, per la città degli amaretti, un ulteriore incremento rispetto al dato precedente, +2. Cresce, per fortuna poco, anche il numero dei contagiati a Caronno Pertusella, +3 arrivando a 29 persone. A Gerenzano è stato il sindaco Ivano Campi a riferire ai cittadini di un ulteriore caso, +1 con totale 4.

Mentre nell’elenco dei comuni della provincia di Varese balza in testa Busto Arsizio con 30 persone contagiate (e tre morti compreso Roberto Stella, presidente dell’Ordine dei medici del Varesotto), superando dunque anche il “focolaio” di Caronno Pertusella, come l’aveva nei giorni scorsi definito il sindaco caronnese, Marco Giudici. Sempre i base ai dati locali aggiornati a ieri, sono 16 i casi a Varese e 12 quelli che si sono registrati invece nella città di Gallarate.

(foto: strade deserte di giovedì nella Saronno dell’emergenza coronavirus)

18032020

4 Commenti

  1. “A Gerenzano è stato il sindaco Ivano Campi a riferire ai cittadini di un ulteriore caso…”
    Almeno voi, come tanti altri comuni, avete un Sindaco presente e vicino, noi a Saronno NO!

  2. Insomma dobbiamo conoscere i dati da una (benemerita) testata locale invece che da chi avrebbe più titolo per farlo. Nebbia sempre più densa

Comments are closed.