Coronavirus, Saronno servizio di consegna a domicilio: una decina di richieste al giorno
18 Marzo 2020
SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo integralmente la nota dell’Amministrazione comunale sul servizio di consegna a domi
A distanza di poco più di una settimana il servizio di consegna a domicilio per gli anziani non autosufficienti di spesa e medicine sta ormai funzionando ottimamente. Il Comune negli ultimi giorni sta infatti ricevendo quotidianamente circa una decina di richieste di aiuto a cui dà seguito grazie alla collaborazione di Croce Rossa, Caritas ed altri volontari.
“Sono molto soddisfatto – ha commentato l’assessore ai Servizi Sociali, Gianangelo Tosi che, insieme al Sindaco, ha sviluppato il progetto – perché questi risultati sono la dimostrazione che l’Amministrazione ha risposto puntualmente alle esigenze dei Saronnesi più bisognosi. Dopo qualche giorno di ragionevole ‘rodaggio’ possiamo affermare che il servizio è ormai pienamente funzionante”.
“A questo proposito – ha continuato l’assessore – voglio anche sottolineare di aver avuto un franco e cordiale chiarimento con gli autori del volantino che con l’hashtag #peramorediSaronno, hanno creato un sito di informazioni utili per i cittadini e si sono messi a disposizione del Comune per divulgare anche le comunicazioni istituzionali. Voglio quindi ringraziarli per la disponibilità e la collaborazione che dovrebbero contraddistinguere i comportamenti di tutti in questo momento di difficoltà, stemperando polemiche e contrasti, superando le divisioni e supportando l’opera dell’Amministrazione per il bene della Città e della Patria”, ha concluso l’assessore Tosi.
Lascia un commento
Commenti
Ma fammi il piacere, non avete neanche le palle di bloccare un mercato già morto
E’ sempre bene aiutare.
@@ “questo proposito – ha continuato l’assessore – voglio anche sottolineare di aver avuto un franco e cordiale chiarimento con gli autori del volantino che con l’hashtag #peramorediSaronno, hanno…”
Quando ha scritto il precedente articolo l’ho criticata per il suo travisamento, quello che leggo oggi le fa onore.
Buona giornata
che l’”amministrazione” ha risposto puntualmente alle esigenze dei Saronnesi più bisognosi. Dopo “qualche giorno” di ragionevole ‘rodaggio’ possiamo affermare che il servizio è ormai pienamente funzionante”……..
…………..
e il buio e le nebbie portarono consiglio ( in ritardo)…..
“…hanno creato un sito di informazioni utili per i cittadini e si sono messi a disposizione del Comune per divulgare anche le comunicazioni istituzionali. Voglio quindi ringraziarli per la disponibilità e la collaborazione che dovrebbero contraddistinguere i comportamenti di tutti in questo momento di difficoltà, stemperando polemiche e contrasti, superando le divisioni e supportando l’opera dell’Amministrazione per il bene della Città e della Patria”
… lasci perdere signor Tosi la sua “Patria non sarà mai la “PATRIA”
Paolo Enrico Colombo
Adesso stemperate? Certo.. dopo la pioggia di critiche che vi siete beccati con l’infelice uscita contro Airoldi.
Continua la gara di arrampicata sui vetri con i guanti di lana…
occhio a non spaccarvi la schiena….