SARONNO – Il saronnese Raffaele Cattaneo, assessore regionale all’Ambiente, è stato incaricato dal presidente Attilio Fontana di coordinare una task force che si sta occupando di organizzare la filiera di aziende che possono produrre i dispositivi di sicurezza che sono necessari per chi è in prima linea a contrastare il virus.

iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fraffaele.cattaneo.50%2Fvideos%2F1415903008590150%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”>

“In queste ultime 48 ore – spiega il saronnese in un video registrato nel suo ufficio in Regione – ho potuto personalmente constatare la grande disponibilità di aziende non solo del nostro territorio a collaborare: mail, telefonate, messaggi whatsapp, sono stato letteralmente sommerso da una generosità commovente. E’ uno slancio di solidarietà che dimostra il grande impegno che è il grande cuore dei lombardi”.

E ovviamente non manca un appello ai cittadini: “Chiedo ancora a chi non è in prima linea di restare a casa, l’unico vero modo per evitare il contagio”

(foto archivio)

19032020

4 Commenti

Comments are closed.