SARONNO – “A seguito del primo deceduto saronnese, Forza Italia Saronno esprime le proprie condoglianze”. Inizia così la breve e stringata nota condivisa nelle ultime ore dagli azzurri saronnesi dopo la notizia per primo decesso in città per coronavirus.

“Siamo vicini ai familiari in questo momento di dolore e vogliamo dare solidarietà a tutti coloro che sono in prima fila contro questo flagello che ci ha colpito: medici infermieri, forze dell’ordine, autorità e volontari della protezione civile e tutte le persone che lavorano per noi nonostante i rischi che corrono. Seguendo le regole, orgogliosi di appartenere ad un grande Paese, con l’aiuto del Signore ce la faremo.”

Forza Italia è stata in prima linea, con l’ex assessore Maria Elena Pellicciotta, anche nell’organizzazione delle diverse fasi della donazione di 600 mascherine dell’imprenditore Zhou Jianhuang che avendo vissuto per molti anni a Saronno ha voluto pensare, con l’”Associazione Cinese a Milano – Italia”, ad un aiuto concreto all’ospedale cittadino.

21032020

4 Commenti

    • Da semplice cittadino non di parte è quello che ho pensato anch’io. Ma, santa pazienza, non c’è modo per certi politici di praticare un po’ d silenzio?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.