Home Groane Coronavirus, primi tre decessi a Limbiate

Coronavirus, primi tre decessi a Limbiate

402
0

LIMBIATE – Lo ha annunciato poco fa il sindaco Antonio Romeo dalla pagina facebook del comune: tra ieri sera e questa mattina, Limbiate conta tre persone decedute a causa del Coronavirus.

Insieme alla comunicazione, anche il cordoglio del sindaco: “Ci sono comunicazioni che un Sindaco non vorrebbe mai dare anche se, razionalmente e vivendo da settimane in prima persona l’emergenza, ero consapevole che, purtroppo, questo momento sarebbe inevitabilmente arrivato. Nelle ultime ventiquattro ore tre nostri concittadini, positivi al contagio da coronavirus, sono deceduti. E penso di interpretare il pensiero e il desiderio di ogni cittadino di Limbiate esprimendo ai famigliari il mio personale cordoglio e quello della nostra comunità”.

Il conteggio delle vittime del Coronavirus è cresciuto anche sul fronte dei contagi: sono 27 i limbiatesi ricoverati in ospedale, in isolamento per covid-19, e due sono invece i pazienti dimessi.

“Voglio sperare che questa notizia darà ancora più determinazione nel rispettare tutte le ordinanze emanate dal Comune, dalla Regione Lombardia, dal Governo – continua il sindaco Romeo – e ci costringa a stili di vita adeguati a questa emergenza. Ognuno di noi deve fare la propria parte, rispettando rigidamente tutte le norme, seguendo scrupolosamente tutte le raccomandazioni”.

23032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.