CARONNO PERTUSELLA – Non cambia niente, quindi… non sarebbe una notizia ma in realtà è una bella notizia. Parliamo di Caronno Pertusella dove per la prima volta da giorni, oggi non si registrano nuovi contagi. Il conto, comunque pesante e che non consente di abbassare la guardia, si è fermato a 42 persone risultate infette dal coronavirus, e purtroppo 5 morti.

Caronno Pertusella è una delle località del Varesotto più colpite dal coronavirus, anche se ora è “avvicinata” da Saronno, 42 e 41 casi rispettivamente; davanti c’è Busto Arsizio che è la località dove il problema si è manifestato maggiormente in tutta la provincia, con 68 casi dall’inizio dell’epidemia.

(foto: gli interventi di sanificazione stradale effettuati a Caronno Pertusella negli ultimi giorni. Hanno una efficacia limitata contro la diffusione dei virus, ma tenere pulito senz’altro aiuta. La sanificazione sarà eseguita settimanalmente nelle vie principali della città, mensilmente in quelle secondarie e meno battute)

24032020

3 Commenti

    • Perchè non sono calciatori o vip e poi si scoprirebbe che in Italia i contagiati non sono 60000 ma mezzo milione minimo

  1. Sono di Caronno pertusella e nelle scorse settimane mi sono molto arrabbiata nel vedere che la chiusura delle scuole era stata presa come una vacanza
    Tutti fuori a giocare i bambini e i ragazzi
    E gli insegnanti (non tutti fortunatamente) ne hanno approfittato per fare la settimana bianca
    Ormai inutile commentare ma i nostri governanti dovevano essere più incisivi e noi più responsabili

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.