Home Covid Coronavirus, stasera resta a casa chiacchierando con ilSaronno l’ostacolista Lorenzo Perini

Coronavirus, stasera resta a casa chiacchierando con ilSaronno l’ostacolista Lorenzo Perini

275
2

SARONNO – Stasera ilSaronno resta a casa chiacchierando con… Lorenzo Perini ostacolista dell’Aeronautica Militare e dell’Osa Saronno. Troverete qui sotto la diretta Facebook disponibile anche sulla pagina Fb de Saronno.

 

PERCHE’ QUEST’APPUNTAMENTO SERALE?
In questi giorni vi abbiamo più volte raccontato come la nostra testata abbiamo ridotto al massimo le attività esterne (fermo restando i servizi essenziali) di tutti i collaboratori. Dunque anche ilSaronno resta a casa ma per questo non rinuncia a raccontarvi come stanno vivendo l’emergenza Coronavirus le comunità del Saronnese, delle Groane e del Tradatese.

Da addetti ai lavori ma anche da appassionati di sport ci mancano anche le competizioni e le sfide dei nostri atleti e così abbiamo pensato ad un appuntamento serale, indicativamente alle 21, in cui faremo una chiacchierata molto easy e informale con sportivi del Saronnese. Una telefonata che potrete seguire sulla nostra pagina Facebook. Ci faremo raccontare come “restano a casa” quali notizie ci sono su rinvii delle competizioni e “faremo squadra” per affrontare quest’emergenza restando isolati ma uniti nella passione dello sport. Lo faremo con una telefonata e una diretta Facebook.

Dopo l’apripista Laurence Balestrini campione saronnese di Formula Renault, Andrea Clerici della Rari Nantes, l’arbitro Francesco Palmisano, la schermitrice Martina Mascagni, il runner Matteo Colombo, la majorette Alessia Borghi, Massimiliano Piuri degli Ice goblins squadra di hockey saronnese, Lorenzo Mauri dell’Fbc Saronno, il coach della Robur Claudio Grassi tocca ora al campione d’atletica Lorenzo Perini.

23032020

2 Commenti

  1. “Dunque anche ilSaronno resta a casa ma NON per questo rinuncia a raccontarvi come stanno vivendo l’emergenza Coronavirus le comunità del Saronnese, delle Groane e del Tradatese.”

    Siete bravi, simpatici ma NON per questo i vostri affezionati lettori devono farvene passare una… 🙂

Comments are closed.