Home Città Coronavirus, su Radiorizzonti arriva Ten – 10 minuti con preghiera per i...

Coronavirus, su Radiorizzonti arriva Ten – 10 minuti con preghiera per i ragazzi

383
0

SARONNO – Un nuovo programma per ragazzi partirà oggi giovedì 26 marzo sulle onde di Radiorizzonti InBlu.

In diretta dalla Prepositurale (a porte chiuse) dalle 17.45 alle 17.58 dal lunedì al sabato andrà in onda in diretta Ten – 10 minuti con la preghiera. Si alterneranno nel tener compagnia ai ragazzi in questo tempo particolare don Federico Bareggi, don Armando Cattaneo, don Stefano Felici, il diacono Massimo Tallarini, don Angelo Ceriani, suor Luisa delle diverse Parrocchie della città di Saronno.

“E’ stato pensato – spiegano dalla Comunità pastorale – per aiutare ragazzi e famiglie a darsi un appuntamento quotidiano, breve, ma costante. Per scandire la giornata che oggi a volte in famiglia può risultare sfilacciata, pur dovendo restare a casa, tra compiti, faccende domestiche e videolezioni. E’ stato pensato nella sua semplicità per venire incontro alle tante richieste delle famiglie che desideravano avere, sospese Messe in chiesa e catechismo in oratorio, un aiuto per pregare coi loro figli, sentendosi parte di una comunità più grande, anche se solo via etere”.

E’ possibile seguire il programma sugli fm88, sul canale 880 del digitale terrestre o in video su www.radiorizzonti.org.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.