GERENZANO – Sale ancora, +3, il numero dei contagiati dal coronavirus a Gerenzano. Il sindaco Ivano Campi ha appena fatto il punto della situazione.

I dati odierni di Ats Insubria, comunicatimi per vie ufficiali, rilevano quanto segue:

– 10 casi di persone positive al Coronavirus residenti e domiciliate a Gerenzano;

– 1 caso di persona negativizzata (guarita) residente a Gerenzano ma domiciliata in altro Comune.

A nome di tutti i gerenzanesi porgo auguri di pronta guarigione a questi nostri concittadini! Si fa presente che i dati sono in aggiornamento continuo. Vi chiedo di evitare inutili allarmismi, di continuare a vivere nella maggior serenità possibile, nel pieno rispetto di tutte le indicazioni ricevute.  La primaria è quella di non uscire di casa. Con l’impegno di tenervi costantemente informati, porgo un caro saluto a tutti.

Il sindaco
Ivano Campi

Da parte del Comune l’invito, in caso di bisogno, ad utilizzare il numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545; ed evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie. Per informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute; ed in caso di sintomi telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

28032020