SARONNO – La Lea car, concessione di Saronno, ha messo a disposizione una vettura ai volontari ed addetti del comitato cittadino della Croce rossa italiana che alla luce dell’emergenza coronavirus hanno moltiplicato le loro attività di assistenza, in vari ambiti, sul territorio del Saronnese.

“Un’automobile in più ci è di grande aiuto per essere sempre più vicini alla popolazione, specialmente in questa emergenza – ricordano dalla Cri – Ieri il nostro presidente Orlando Chiariello ha ritirato una Hyundai i20 che Lea Car srl ci ha gentilmente messo a disposizione in comodato d’uso gratuito. Grazie mille!” Sul territorio si stanno moltiplicando gli sforzi di aziende, commercianti e negozi per supportare chi tutti i giorni è in prima linea a fronte dell’emergenza pandemica.

(foto: il momento della consegna della vettura, una Hyundai i20 da parte di un responsabile della Lea car al presidente del comitato di Saronno della Croce rossa italiana, Orlando Chiariello)

07042020

1 commento

  1. Bravo Orlando. Brava a tutta la CRI. E Brava Lea Car. Anche se si fa un po’ di pubblicità ha comunque pensato bene di dare in utilizzo auto. Tanto nessuno ora pensa a prove od auto nuove.
    Sembrerà banale ma tutto ciò che non produce reddito o utilità immediata è giusto e nobile che venga utilizzato per questa battaglia.
    Forza a tutti. Stiamo a casa. Proteggiamo noi stessi, i nostri cari e quindi tutti. E aiutiamo chi è in prima linea.
    Marco Mantegazza

Comments are closed.