CERIANO LAGHETTO – La televisione russa Tb3 (Tv3) parla di Dante Cattaneo, di Ceriano Laghetto e de… ilSaronno. In un servizio andato in onda in questi giorni il giornalista ha riferito del “grazie” giunto da Ceriano e da Cattaneo, che è vicesindaco – e coordinastore dei sindaci della Lega in Lombardia – al premier russo Vladimir Putin per l’invio di uomini, medici specialisti, e di mezzi, strumentazioni sanitarie in aiuto alla Sanità Lombardia impegnata ad affrontare l’emergenza coronavirus.

Nel servizio trasmesso dal canale nazionale russo (tra i più storici, fondato nel 1956 e con base a Mosca) appare in primo piano la foto di Dante Cattaneo nella pagina de ilSaronno che appunto riferisce del “grazie” a Putin ed alla Russia. Un elogio, quello rivolto al personale medico russo, venuto anche dalle autorità regionali, per il contributo offerto in Lombardia.

(foto: Dante Cattaneo con una felpa della Russia, e su Twitter le immagini del servizio trasmesso dalla televisione russa)

11042020

11 Commenti

  1. Dante non dimentichi i:
    Cubani
    Emergency
    Ong varie
    Cinesi
    Albanesi…

    Se lo ricorda la Lega cosa diceva degli Albanesi? guardi che sono passati pochi anni

  2. Organizzi un torpedone per un gemellaggio, ma non passi per la Svizzera perché li la lega ci definisce ratti invasori…. ma neppure in austria .. vabbe facciamo in aereo

  3. Quando vedo un Salvini e una Meloni che boicottano l’ attuale governo, in questo momento che bisognerebbe essere tutti uniti, per la tragedia che l’ Italia sta vivendo, capisco che uno come Salvini, con ideologia della lega, non va bene al governo. Vedi notizie false sul Mes, autorizzato proprio da chi sparge certe informazioni false. La lega può andar bene nei comuni, ma quando si tratta di governare a livello nazionale, con Salvini… No comment.

Comments are closed.